News - Archiv des Sprachengymnasiums

Abschlussfeier Schulstelle Rennweg

Ernst bis heiter

Nachdenkliches, Auszeichnungen. Ehrungen

Musikalisches

Schüler und Lehrer des Klassischen und des Sprachengymnasium trafen sich in der Aula ein letztes Mal. Nun kann die wohlverdiente Sommerpause kommen.

L'acqua del sindaco è buonissima!

Un progetto della 2A del liceo linguistico contro l'uso e l'abuso delle bottiglie di plastica.

Dopo una ricerca che ha rivelato ai ragazzi i pericoli per la salute nascosti nella plastica e i danni ambientali causati per la produzione, lo smaltimento e il trasporto di tante bottiglie di plastica,è nato un progetto per invitare le persone a bere l'acqua del rubinetto.

Cliccate e troverete un'idea rinfrescante!

Col Patrocinio del Wwf Trentino Alto Adige Sezione di Trento.

Antibes Revue passieren lassen!

Soirée française présentant la semaine de langue à Antibes

Der Abend des 30. Mai stand ganz im Zeichen französischer Lebenskunst. Die Schülerinnen und Schüler der Klassen 3As, 3B und 3C des Sprachengymnasiums präsentierten einen Rückblick auf die Sprachwoche in Antibes im April. 

Bildergalerie
 

La 4B alle prese con “Ferite a morte”

Ferite a morte è un progetto teatrale di Serena Dandini che vuole dar voce a chi da viva ha parlato poco o è stata poco ascoltata, con la speranza di infondere coraggio a chi può fare ancora in tempo a salvarsi.

A noi il libro è sembrata la migliore conclusione di un progetto che ci ha coinvolto tutto l’anno. Insieme a noi, il 5 giugno alle ore 20.00, nella sala dell'ex cinema Ariston, leggeranno anche le donne che con il loro contributo ci hanno aiutato ad arricchire le nostre conoscenze...

New! L'articolo dell' Alto Adige (21 maggio)       La 4B dietro le quinte di: “Ferite a morte”